venerdì 13 gennaio 2012

Motorolino quanto ti ho amato

Era il settembre 2000,lui il Motorolino, come usavo chiamarlo io, entrò per la seconda volta a casa mia.Già perchè il primo una sera d'estate penso bene di uscire dalla tasca alla ricerca della libertà, ma aimè finì la sua corsa verso la vittoria......nel cesso.
Quindi arrivò lui con quel suo sorriso invitante, motorolino2 la vendetta.
Era amore a prima vista, con quel suo cappottino da cintura in pelle nera, sofisticato e sopratutto leggero.Una cosa faceva, e la faceva bene a dire la verità,telefonava!!!!!
Niente messaggi,niente foto,niente giochi,solo pronto ciao sono io!
Lo ho molto amato ed ancora lo amo,lo tengo li nella libreria lontano dal bagno.





Motorola V8088 Ha un peso di 79 g (batteria standard, Li-Ion 500 mAh) g. Si tratta di un telefono cellulare veramente luce. Le dimensioni di questo cellulare sono circa 82,00 x 43,00 x 26,00 Pixel. La potenza della batteria di Motorola V8088 che è (Batteria standard, Li-Ion 500 mAh) fornire un tempo di conversazione fino fino a 2,5 ore. Il telefono funziona a frequenze di GSM 900 / 1800.

Screen dettagli
Tipo di visualizzazione di Motorola V8088 è Grafica monocromatica. Questo modello manca di fotocamera.

Dati e Connettività
In termini di connettività il Motorola V8088 non è compatibile con 3G. Questo modello non supporta bluetooth. Questo modello non supporta GPRS. Questo modello non supporta EDGE. Questo modello non supporta WiFi.

Nessun commento: